language: IT/EN

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Pinterest Seguici su twitter Vai al nostro canale su YouTube

sabato 15 marzo 2014

Nature miste

Una nuova collezione di parquet, pensata per le correnti più 'trendy' dell'Interior Design.

Ancora una volta XILO1934 sorprende con 1934Mix. Si tratta di una collezione di parquet naturali proposti in tinte miscelate tra di loro, con toni di colore che contribuiscono a creare vere e proprie atmosfere legate ai grandi trend dell'arredamento moderno.



miscela 'Country'


La realizzazione di questo prodotto di nuova concezione è resa possibile grazie all'uniformazione della finitura a vernice all'acqua, che XILO1934 utilizza sui propri parquet, che consente l'abbinamento di 4 e anche 5 diversi colori del legno, mantenedo però un'uniformità espressiva, che, a seconda dei colori utilizzati, genera dei veri e propri 'mood' decorativi che spaziano su diverse tendenze d'arredamento. Il parquet diventa, in questo modo, il principale regista di atmosfere che vanno dal Country, al Fusion, al sapore moderno, Minimalista e così via.




                Miscela 'Modern Luxury'                                                                             Miscela 'fusion'



Le armonizzazioni dei colori sono rese possibile dall'accurata selezione delle tinte dei parquet, che è alla base del programma dei prodotti che XILO1934 ha presentato al mercato due anni or sono: una calibrata scala di colori del legno, con tinte equilibrate e finiture uniformi, rende possibili infiniti abbinamenti fra i vari tipi di parquet, ricavando soluzioni anche facilmente personalizzabili per ogni singolo utente.



Comporre nuove idee con i parquet XILO1934 non è mai stato così semplice.
Da non dimenticare: anche i prezzi delle nuove miscele sono incredibilmente...dosati!